Auguri di Buon Natale 2024 e Felice 2025!
Un altro anno è passato...
Quattro dicembre del 2019, ore 12:40...
Questa è la data della prima registrazione del dominio con il mio nominativo e, quel dominio, fu un regalo per il Natale di quell'anno.
Sono già cinque anni di vita e, in questi cinque anni, il sito, legato alla mia attività radioamatoriale, è cresciuto davvero tanto, al punto che quasi non lo riconosco più dal primo momento che ho cominciato.
È comunque doveroso dire che non cominciai a realizzarlo in quel dicembre ma qualche tempo più tardi, approfittando della chiusura sanitaria che ci tenne tutti a casa... Un periodo brutto ma, al tempo stesso, positivo per altri versi.
Non doveva essere una commemorazione
Ma questo documento non doveva essere una commemorazione della data di nascita di questo sito, quanto un pensiero per il quinto Natale di queste pagine, un Natale che spero trovi tutti in ottime «running conditions».
Sì, perché, il Natale, essendo un momento di significativo passaggio, è il momento, insieme alla fine dell'anno, in cui si traggono le somme e si fanno gli auguri per il futuro.
E, come sempre, l'augurio migliore per un radioamatore è tanta radio e tanta propagazione... ed è proprio questo che voglio fare a tutti voi che state leggendo questo documento